16/04: a thePINKnetwork “Donne, Eros, Femminilità”

The PINKnetwork per questa occasione cambia orario, ore 20.30, e propone una serata che vuole essere l’inizio di un viaggio alla scoperta o riscoperta della donna che è in noi.
Non la madre, non la  moglie, non la compagna, non la figlia, non la sorella ma la Donna. Una donna che scopre o riscopre di avere un corpo che merita il piacere, una donna che ha voglia di sperimentare, divertirsi, informarsi, conoscere, confrontarsi senza il timore del giudizio.

Insieme a Debora Cordeschi, di Erosdonnacademy, cercheremo di capire che significato hanno le parole eros e femminilità per ciascuna di noi, anche attraverso un paio di test divertenti per capire che tipo di stile di seduzione e femminilità possiede ognuna di noi. Valuteremo anche i nostri punti di forza e di debolezza fisici e mentali, per sfruttare al meglio i primi e lavorare sui secondi per acquisire maggiore autostima erotica.

Vi aspettiamo in tante, con la mente libera e con…una bottiglia di vino!

Facciamo crescere il network: porta un’amica, potremo condividere ancora di più idee ed esperienze per crescere insieme!

Evento solo su prenotazione per i tesserati Easymamma a Spazio Cascina Ovi di Segrate, di fronte all’Esselunga
I posti sono limitati, prenotati subito!

Per info e prenotazioni: info@spaziocascinaovi.com o tel. 0283557745