The PINKnetwork

Un network tutto in rosa, di e per donne che abbiano voglia di mettersi o rimettersi in gioco, che vogliano condividere la propria esperienza e la propria professionalità, per far nascere nuovi business o anche solo nuove connessioni, per fare brainstorming e far frullare le idee…
The PINKnetwork è la rete al femminile che crea legami professionali e non, dove in ogni incontro si potranno conoscere nuove persone.

Se sei una libera professionista, vuoi confrontarti con altre professioniste del tuo settore o stai cercando una partner per un nuovo progetto, The PINKnetwork fa al caso tuo! Creare collaborazioni, fare networking, scambiarsi consigli sono solo alcuni tra gli obiettivi degli incontri: per questo è importante esserci, dedicare il tempo alla formazione e alla conoscenza di nuove realtà, solo così potrai crescere come donna e come professionista!

Gli ingredienti fondamentali sono creatività, entusiasmo, fiducia, generosità e voglia di far parte di un team perché “insieme si fa la differenza”! 🙂

Un incontro tra professioniste, mamme, donne che si vogliono mettere in gioco, conoscersi, scambiare idee e perché no, creare business insieme!

Pronte?

Due incontri al mese per conoscerci e partecipare ai workshop di formazione che proporremo e proporrete.
Si parte lunedì 22 gennaio, il lunedi e il mercoledì, scopri tutte le date sul nostro calendario!