Ostetrica – Dott.ssa Roberta Nardulli

La Dott.ssa Roberta Nardulli  – ostetrica – lavora con le donne, con le mamme, le famiglie e i loro bambini.

Laureata nel 2014 a pieni voti con lode, dopo tre anni di esperienza nelle due  maggiori aziende ospedaliere milanesi, sceglie di intraprendere la strada della libera professione potendosi così occupare delle mamme e delle famiglie in continuità assistenziale. L’ostetrica che lavora a domicilio crede profondamente che durante i cambiamenti la donna e la sua famiglia abbiano bisogno di una figura professionale che sia anche di sostegno, di supporto e di fiducia a lungo termine. Conoscere una famiglia è fondamentale, perché l’assistenza possa essere personalizzata e perché sia il professionista con le sue conoscenze scientifiche che si adatta alla famiglia assistita.

Nel 2015, per acquisire maggiori strumenti nell’assistenza a domicilio, l’ostetrica Roberta frequenta un corso annuale alla Scuola Elementale di Arte Ostetrica a Firenze, specializzandosi nell’ambito della maternità, dalla gravidanza fino all’anno di vita del bambino.

Nel corso degli anni 2015 e 2016 ha frequentato corsi per poter condurre i gruppi di mamme in gravidanza (movimento in gravidanza, acquamotricitá in gravidanza e corsi di accompagnamento alla nascita) e dopo la nascita dei bebè (movimento mamma-bimbo e corsi di massaggio infantile).

Iscritta all’albo e al Collegio delle Ostetriche di Cremona n. 594

Riceve su appuntamento il martedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso lo Studio OvoStrapazzato di Spazio Cascina Ovi.

Per prenotare una visita scrivi a info@spaziocascinaovi.com o
telefona allo 02.83557745.