19/03: Il Cammino di Santiago: pensieri e parole per conoscerlo e conoscerti meglio

Workshop gratuito introduttivo sul Cammino di Santiago.

Il workshop è rivolto a donne di tutte le età che sono attirate dall’idea di fare un’esperienza di viaggio a piedi sul Cammino di Santiago.

Ho progettato un incontro con una breve introduzione e molto spazio alle domande (cosa mi serve? È sicuro? Da sola o in compagnia? Devo per forza farlo tutto? Quanti sono i Cammmini di Santiago?) e alle parole del cammino (Credenziale, Compostela, albergue, vesciche e tendiniti, Ultreya, etc).

Ti porterai a casa molte informazioni utili su cosa è il Cammino di Santiago, consigli su come organizzarti al meglio, riflessioni sul significato anche non religioso di questo percorso e le risposte a tutte le tue domande che spesso rimangono bloccate sulla punta della lingua, perché pensi non siano abbastanza “intelligenti”.

PROGRAMMA

Parleremo di:

  • cosa è il Cammino di Santiago e le diverse vie che arrivano a Santiago di Compostela,
  • cosa serve per farlo,
  • a cosa mi serve fare questa esperienza.

Ti racconterò la mia esperienza di crescita personale sul Cammino

Incontro: 19 marzo 2019
Location: Spazio Cascina OVI
Orari: 19.30-22
Totale corso: 1 incontro
Numero partecipanti: 5-12

Docente

Caterina Lazzzarini life coach e walking coach abilitata. Aiuta le donne a realizzare la vita, il lavoro e le relazioni che desiderano. Con le sue clienti lavoro su relazioni, affetti, stile di vita, ma anche sul tuo lavoro da dipendente, freelance o libero professionista andando oltre alla revisione del CV.
E’ una persona molto pratica e concreta e nel suo coaching usa la creatività di tutti i giorni e i viaggi a piedi. Il coaching sul Cammino di Santiago e l’allenamento a soluzioni creative sono le competenze che contraddistinguono il suo metodo di lavoro.
Se sono strumenti con cui sei a tuo agio, ama usare anche il potere degli archetipi del femminile e tutti gli strumenti che ti consentono di entrare a contatto con il tuo intuito.

Iscrizioni 

Inviate la richiesta di iscrizione via mail a info@spaziocascinaovi.com o chiamando il numero 02.83557745.

Modulo Iscrizioni