Calendario di tutte le attività

Scopri tutte le attività in programma a Spazio Cascina Ovi: i corsi in partenza, gli eventi, gli incontri e gli orari di ricevimento dei nostri specialisti!
Qui potrai vedere direttamente mese per mese cosa succede in Cascina, per ogni info ulteriore puoi visitare la sezione di riferimento:

SPECIALISTI : qui puoi vedere l’elenco di tutti gli specialisti che ricevono a Spazio Cascina Ovi e conoscere quello che fa per te!

Corsi ed eventi per neomamme
Corsi ed eventi per i bimbi di materne ed elementari
Corsi ed eventi per adolescenti
Corsi ed eventi per gli adulti
Corsi ed eventi per i senior
Corsi ed eventi per chi ha o ama i 4 zampe

Ma a Spazio Cascina Ovi organizziamo anche tanti laboratori durante i sabati e domenica e qui puoi vedere quelli in programma… e se semplicemente vuoi partecipare a un evento singolo, eccoli qui.

Se sei una libera professionista o se vuoi diventarlo, se sei una donna che vuole confrontarsi con altre donne per creare “rete” con idee, progetti e competenze da condividere ti aspettiamo agli incontri di The PINKnetwork!

Per qualsiasi info in più o per prenotazioni puoi scrivere una mail a info@spaziocascinaovi.com, telefonare al 0283557745 o iscriverti alla lista broadcast whatsapp di Spazio Cascina Ovi, scrivendo un messaggio al 393.9020475 specificando nome, cognome e autorizzazione.

TI ASPETTIAMO!

[calendar id=”39″]