19/02-The PINKnetwork: Special Guest Viviana Mazzei

Lunedì 19 febbraio alle ore 13.30 terzo appuntamento con ThePINKnetwork: un incontro per capire le potenzialità della rete, dove ognuno presenta le proprie competenze e progetti professionali.

Dopo una breve introduzione a cura di Valentina Bensi, Presidente Easymamma, sull’importanza della condivisione e dell’apporto di ognuno al network, ci sarà il  workshop “Costruire un Business plan step by step” con Viviana Mazzei.

Viviana Mazzei, è Assessore del Comune di Segrate con deleghe per il Commercio & Sviluppo economico, Attività produttive, Agricoltura, Politiche attive del lavoro, Semplificazione, Informatizzazione e Nuove tecnologie
Trasporti  e Fundraising

Si occupa di marketing e comunicazione e per molti anni è stata Marketing Manager in realtà multinazionali nel settore ICT, gestendo progetti innovativi e di sviluppo business.

Nel 2014 ha fondato una start-up di marketing e design che ha ottenuto la certificazione di start up innovativa da Regione Lombardia, collabora con incubatori d’impresa e business accelerators per aiutare giovani e aziende a sviluppare idee e progetti.

Evento solo su prenotazione per i tesserati Easymamma a Spazio Cascina Ovi di Segrate, di fronte all’Esselunga
quota di partecipazione: € 5,00

Per info e prenotazioni: info@spaziocascinaovi.com o tel. 0283557745