02/05: thePINKnetwork “Photo e video mobile per il proprio business”

Dopo le varie festività e ponti riprendiamo i nostri incontri tra imprenditrici, professioniste e per donne in cerca di capire che strada intraprendere.

In questa occasione il workshop sarà tenuto da Sharon Sala, fotografa professionista che ci racconta come sfruttare al meglio il nostro smartphone per realizzare foto e video per il nostro business.

Oggi qualsiasi professionista si trova a dover comunicare chi è, cosa fa e come lavora attraverso i social e internet. In questo mondo sempre più digitale ci viene richiesto di essere sempre presenti e capaci di saperci raccontare attraverso le immagini e i video. Le immagini ci servono per i social come Facebook, Instagram, Pintarest, ma anche per il sito, perché spesso abbiamo necessita di immagini.

Dopo il workshop come sempre ci sarà modo di fare networking tra le partecipanti, porta pertanto i biglietti da visita con te e preparati per il tuo speech di presentazione.

Ricorda di prenotare il tuo posto e quello di un’amica contattandoci a info@spaziocascinaovi.com o tel. 0283557745

Quanto: mercoledì 02 maggio
Alle: 13:30
Dove: Spazio Cascina Ovi di Segrate, di fronte all’Esselunga

Evento aperto a tutti

  • gratuito per i tesserati Easymamma,
  • per tutti gli altri avrà un costo di 5 euro o gratuito se si fa il tesseramento a Easymamma.

Con il tesseramento Easymamma si avrà modo di partecipare a tutti i prossimi incontri thePINKnetwork gratuitamente.


Cos’è thePINKnetwork

Un network tutto in rosa per donne che abbiano voglia di mettersi o rimettersi in gioco, che vogliano condividere la propria esperienza e la propria professionalità, per far nascere nuovi business o anche solo nuove connessioni, per fare brainstorming e far frullare le idee.
Due incontri al mese per conoscerci e partecipare ai workshop che proporremo e proporrete.
Per info: info@spaziocascinaovi.com o tel 0283557745